FAQ | AKAMÌA
Tutto Chiaro?

In questa pagina abbiamo riassunto
le domande più frequenti
che ci hanno fatto.

Se resta qualche dubbio chiedi pure,
compilando il modulo in fondo alla pagina.

FAQ - DOMANDE FREQUENTI

È davvero gratuito?

Sì, il servizio è completamente gratuito fino al 31/12/2020. Si tratta di un e-commerce base, senza le funzionalità più complesse e le personalizzazioni che presentano alcuni e-commerce, ma sufficienti per iniziare a vendere i propri articoli e i propri servizi durante questo periodo di emergenza e in assenza di necessità particolari quali funzionalità più avanzate.


A scadenza, mi verranno addebitati dei costi?

No. Allo scadere, se non saranno previste proroghe sempre gratuite, la vetrina sarà dismessa. Potrai però scegliere di iniziare con noi un e-shop “completo” ad un prezzo vantaggioso.


C’è una demo del processo di acquisto?

Sì, collegati a questo link https://akamia.it/shop/ ma assicurati di aver fatto prima colazione.

Come faccio ad attivare la mia vetrina?

Per attivare la tua vetrina, lascia i tuoi dati e i dati relativi alla tua attività nel form di contatto che trovi qui in calce. Un nostro consulente ti contatterà per spiegarti come funziona la piattaforma e rispondere a tutte le tue domande.


Come faccio a inserire i prodotti?

Non devi fare nulla. Pensiamo a tutto noi. Tu devi solo organizzare le informazioni che vuoi pubblicare ed inviarcele assieme alle foto.


Devo avere a disposizione delle foto dei miei prodotti? Cosa succede se non ne ho?

Sì, serve almeno una foto per ogni articolo che dovranno esserci inviate assieme a tutte le altre informazioni. In alternativa, si possono utilizzare foto rappresentative del prodotto da stock di foto gratuiti. Attenzione al copyright.


Posso togliere ed eliminare i prodotti all’occorrenza?

Si, inviando una e-mail all'indirizzo che ti indicheremo. Gli aggiornamenti saranno fatti preferibilmente in giornata (esclusi i festivi)

Mi devo organizzare autonomamente con le spedizioni della merce?

Sì, noi ci occupiamo solo del set-up del negozio online: non ci occupiamo invece di gestione del magazzino, contabilità né spedizioni.


Posso collegare l’e-commerce al mio gestionale?

No, al momento non è possibile. Se desideri un e-commerce con funzionalità più avanzate, però, siamo a disposizione per un preventivo gratuito, anche in futuro.


Ma voi chi siete?

Siamo Batman 😏...link.

 

Voglio essere contattato per avere maggiori informazioni o per attivare la mia vetrina

L’invio del messaggio non è vincolante all’attivazione del servizio.


Privacy: Autorizzo il trattamento dei miei dati al fine di dare seguito alla mia richiesta. I dati personali saranno trattati come indicato nell’informativa.